Segnali non verbali che lei vuole fare sesso

Per gli uomini, ci sono molto pochi segnali non verbali, se ce ne sono. Gli uomini vogliono scopare. Invece, per le donne ci sono molti segnali non verbali che lasciano trapelare il desiderio di fare sesso, un vero e proprio codice della seduzione. I segnali non verbali che indicano che lei vuole scopare sono molto difficili da percepire solo perché possono sembrare banali. La maggior parte di essi sono studiati durante le lezioni di scienze umane in tutto il mondo per spiegare come capire quando un uomo o una donna sta mentendo, ma per gli uomini che li sanno riconoscere, è molto facile capire i segnali non verbali di una donna che vuole scopare.

donna-morde-labbroSi morde il labbro

Guarda se si sta mordendo il labbro: è il modo più veloce di tutti i segnali non verbali per capire se una ragazza vuole fare sesso. Di solito accade già quando la terza frase esce dalla sua bocca, perché le donne appena ti guardano sanno già se vogliono andare a letto con te. Le donne possono letteralmente sentire l’odore del tuo timore solo guardandoti, perché sono progettate per questo. Tuttavia, sono anche progettate per guardare all’interno della persona e non solo soffermarsi alle apparenze Questa è la ragione per cui gli uomini anche se non sono modelli di bellezza possono ottenere un appuntamento con le donne bellissime.

ragazza-gioca-con-i-capelliGioca con i capelli

Questo è il modo più semplice per dire agli uomini che una donna è pronta per ogni proposta. Il motivo per cui è difficile decifrare questo segnale, rispetto a tutti gli altri segnali non verbali che indicano che lei vuole sesso, è che il significato dipende da come lei sta giocando con i suoi capelli. Se arriccia o tira i capelli, , significa che è nervosa, se si accarezza o solleva i capelli significa che è annoiata, se invece prende un pettine per spazzolare i capelli mentre pensa che non state vedendo, o se si passa la mano tra i capelli come se fosse un pettine, questo è il segnale che ti deve motivare ad agire. Inoltre, una volta che le fai notare che ti sei reso conto di ciò che ha fatto, lei diventa infatuata per te fino al punto dell’ossessione.

Ti sta toccando continuamente

Il più evidente dei segnali non verbali che indicano che una donna vuole fare sesso con te è quando lei è costantemente alla ricerca di un contatto fisico con te. Molte donne fanno questo in modo deliberato, le donne hanno un ormone che rilascia una sostanza in grado di provocare eccitazione negli uomini, e loro lo sanno. Il loro tocco rilascia un ormone così potente che gli uomini hanno grandi difficoltà controllare sé stessi. C’è un motivo per cui essere un monaco è molto difficile.

Apre e chiude le gambe

Se il mordersi il labbro non vi ha detto abbastanza, allora lei farà un passo ulteriore, ancora più esplicito e iniziare a fare un po’ di spettacolo con le gambe. I movimenti cambiano ogni pochi minuti. Il segnale non verbali che lei desidera scopare è quando lei allarga le gambe, e le gambe sono nella tua direzione. Questo è veramente un pensiero subconscio che lei non riesce a controllare, perché punterà la sua vagina in direzione di ciò che si vuole, il vostro pene. È molto divertente vedere questo, ma è il segno più evidente che vuole trombare con te.

Ci sono molti altri segnali non verbali che indicano il desiderio di una donna di fare sesso, ma sono più difficili da capire, alcuni addirittura richiedono una formazione di livello universitario. Inoltre, alcune donne hanno i loro segni rivelatori unici che dovrete scoprire da soli!

Quindi, non vi resta che uscire di casa e divertirvi!